TOP 10: Nostre migliori ricette vegetariane

22 settembre, 2019 , , , ,

Le ricette vegetariane di SOSCuisine sono equilibrate, gustose e ricche di vitamine. Richiedono ingredienti semplici e sono facili da realizzare. Vi invito a scoprire i nostri menù vegetariani (con opzioni pesco e semi-vegetariane) e menù vegani completi e personalizzati. Ho scelto per voi le notre 10 migliori ricette vegetariane.

#10 – Ratatouille di verdure e tofu

Ratatouille di verdure e tofu

Ratatouille di verdure e tofu

Di questa ricetta apprezzo soprattutto la varietà di verdure e il fatto di poterla preparare prima. In genere cucino nel week-end e mangio bene tutta la settimana!

Verdere la ricetta >>

#9 – Lenticchie rosa al tofu e curry

Lenticchie rosa al tofu e curry

Lenticchie rosa al tofu e curry

La cucina indiana è ricchissima di ricette vegetariane. Questa è semplicissima, veloce ed economica e profumata al punto giusto senza essere troppo piccante.

Verdere la ricetta >>

#8 – Gratin di funghi e lenticchie

Gratin di funghi e lenticchie

Gratin di funghi e lenticchie

A volte può sembrare che la dieta vegetariana manchi di comfort food. Questo gratin di funghi vi convincerà del contrario!

Verdere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.