Management Team

Cinzia Cuneo

Cofondatrice e presidente di Sukha Technologies Inc.

Cinzia CuneoCinzia Cuneo sur linkedin

Italiana di nascita e canadese d’adozione, Cinzia ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio per aiutare i numerosi «aventi bisogno» a riprendere il controllo della loro alimentazione. Così è nata SOSCuisine. Ingegnere di formazione al Politecnico di Torino, Cinzia ha conseguito un Master’s Degree in scienze applicate all’École Polytechnique de Montréal.

Ha vissuto e viaggiato in numerosi Paesi, continuando nel frattempo una carriera impegnativa nelle multinazionali nei settori dell’alta tecnologia. Per la 3M è stata responsabile del Consumer Care per il settore pubblico in Europa, e anche della sede sociale dell’azienda a Saint-Paul, Minnesota, negli Stati Uniti. In seguito, alla Nortel Networks a Montréal è diventata direttrice della qualità e poi direttrice degli acquisti; in quel periodo comperava beni e servizi per tre miliardi di dollari all’anno.

Nel 2005, Cinzia lascia la Nortel per fondare Sukha Technologies, l’impresa che ha creato e che si avvale del sito internet www.soscuisine.it.

Top

Pierre Lamontagne

Co-fondatore, vice-presidente Ricerca e Sviluppo e Business Development

Pierre Lamontagne

Pierre ha al suo attivo più di vent’anni d’esperienza nello sviluppo, nel marketing e nella vendita di prodotti e servizi tecnologici, nell’industria aerospaziale, energia e informatica, in Europa, America del Sud e America del Nord. Il suo vivo interesse per l’alimentazione sana risale a un’intervista della celebre Dr.ssa Catherine Kousmine nel 1980.

  • Pierre Lamontagne sur linkedin


Top

Vincent Crête

Direttore dello sviluppo informatico

Vincent Crête

Titolare di un diploma piuttosto singolare in commercio elettronico e scienze delle religioni, Vincent dirige lo sviluppo informatico con efficacia e saggezza. I suoi eclettici interessi gli permettono di far fronte alle diverse sfide poste dalle tecnologie dell’informazione. E’ anche un talentuoso pasticciere amatoriale, le cui creazioni fanno venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi colleghi dell’ufficio di Montréal.

  • Vincent Crête sur LinkedIn



Top

Dott.ssa Danielle Lamontagne

Nutrizionista, direttrice del Team Nutrizione

Danielle Lamontagne

Nutrizionista, membro dell’Albo professionale dei nutrizionisti del Québec (OPDQ). Con 25 anni di esperienza, Danielle dirige il Team Nutrizione dal 2006. La sua esperienza nella riprogrammazione alimentare personalizzata, un metodo per portare le persone verso cambiamenti consapevoli e duraturi, fa parte integrante della formula SOSCuisine.

Team nutrizione

Top