Servizi e tariffe

Siamo talmente sicuri che ti piaceranno i nostri servizi, che ti rimborseremo se non sei 100% soddisfatto!*

Base

Trova le migliori ricette a seconda delle tue preferenze.


Gratuito

Mi iscrivo!


  • Include :
  • Più di 1200 ricette
  • Ricerca delle ricette secondo le tue preferenze alimentari
  • Interfaccia per creare il tuo menu
  • Lista della spesa automatica

Il più popolare

Premium

Ricevi ogni settimana un menu adattato alle tue necessità senza bisogno di arrovellarti.

Per saperne di più

9,95 €/mese


  • Tutto ciò che è incluso nell’abbonamento BASE con in più:
  • Menu settimanali su misura
  • Scelta di alternative per ogni pasto del tuo menu
  • Lista della spesa intelligente per farti risparmiare
  • Guida automatica per la preparazione del tuo menu personalizzato

VIP Nutrizionista

Fatti accompagnare da un nutrizionista per avere le migliori probabilità di successo.

Per saperne di più

1 x 70 €, poi 2 x 50 €


  • Tutto ciò che è incluso nell’abbonamento PREMIUM con in più:
  • Pacchetto di 3 consultazioni individuali con un nutrizionista
  • Adeguamento del menu secondo i tuoi obiettivi
  • Sostegno via email con il tuo nutrizionista
  • Ricevuta per assicurazioni sanitarie

Ti occorre un aiuto per scegliere?

Scrivici o contattaci allo: 019 937.52.36

Hanno fiducia in noi

Andrea L.

Non ho mai seguito una dieta come la vostra

“COMPLIMENTI! Vi voglio ringraziare. Mai visto nulla di simile. Fatto davvero bene. Risponde praticamente a tutte le necessità in materia di cucina / ricette / acquisti / consigli / informazione / salute / ecc. Continuate così. Di sicuro consiglierò questo sito ai miei amici. Grazie ancora.”

– Andrea L.

Medecins francophones de quebec
Centre EPIC
CHUM
Societe gastrointestinal
fondation quebecoise de la maladie coeliaque
capsana

Domande Frequenti

Risposte

Ci sono delle spese nascoste?

NO. Non ci sono spese di iscrizione, di cambiamento o di annullamento. Pagate soltanto quello che scegliete, senza spese nascoste.

Quanto dura l’abbonamento?

Potete scegliere l’abbonamento PREMIUM per una durata di 1 mese o di 12 mesi. In entrambi i casi, il vostro abbonamento verrà rinnovato automaticamente alla scadenza, salvo vostra disdetta. L’abbonamento annuale è vantaggioso, poiché vi permette di risparmiare il 20% rispetto all’abbonamento mensile.

L’abbonamento VIP Nutrizionista dura 3 mesi e non viene rinnovato automaticamente alla scadenza.

Posso disdire il mio abbonamento quando voglio?

Sì! Ovviamente, ci piacerebbe che restaste con noi, ma potrete disdire il vostro abbonamento PREMIUM in qualunque momento, senza spese. Vi basterà andare sulla pagina Il mio profilo, e di cliccare su «Disdire il mio abbonamento (cessare i pagamenti ricorrenti)», nella sezione «Il mio abbonamento ». La disdetta sarà immediata e nessun altro pagamento verrà addebitato sulla vostra carta di credito.

Nel caso dell’abbonamento VIP Nutrizionista, è possibile disdire prima di aver preso appuntamento per il vostro consulto iniziale. Dopo aver preso l’appuntamento, vi siete impegnati a pagare per i tre mesi di abbonamento che avete acquistato.

Posso cambiare menu nel corso del mio abbonamento?

Sì! Se avete un abbonamento PREMIUM, potete cambiare il menu a cui siete abbonati tutte le volte che volete per qualsiasi dei nostri menu “Stile di vita”, senza spese. Ovviamente, potrete tornare al menu PREMIUM che avete acquistato in qualsiasi momento. Per cambiare, andate sulla pagina Il mio profilo e scegliete il tipo di menu che volete, nella sezione «Personalizzare il mio menu».

Potete ugualmente cambiare scegliendo un altro menu PREMIUM, sempre senza spese, facendo domanda tramite il modulo di contatto. Per vostra sicurezza, non è possibile effettuare questo cambiamento autonomamente. In effetti, visto che molti menu sono specifici per una condizione medica, ci dobbiamo assicurare che non sussistano controindicazioni.

Posso cambiare formula nel corso del mio abbonamento?

Per cambiare formula nel corso del vostro abbonamento, chiamateci gratuitamente allo 019 937.52.36.

Come mi verrà addebitato?

Per l’abbonamento PREMIUM, scegliendo la fatturazione mensile, l’ammontare indicato vi verrà fatturato immediatamente. Continuerete a pagare lo stesso ammontare nella stessa data ogni mese, fino a che disdirete l’abbonamento. Una volta disdetto, non riceverete nuove fatture; in altre parole, non siete vincolati da un contratto a durata fissa.

L’abbonamento annuale funziona allo stesso modo, salvo che vi verrà fatturato in anticipo per l’anno completo, e ri-fatturato lo stesso giorno dell’anno seguente, a meno che non disdiciate prima della prossima data di fatturazione. Anche qui, una volta disdetto, non riceverete altri addebiti; in altre parole, non siete vincolati da un contratto a durata fissa.

Quali forme di pagamento sono disponibili?

Offriamo due opzioni di pagamento:

  • Pagamento qui sul sito web (protetto) con carta di credito
  • Pagamento tramite telefono con carta di credito, chiamandoci gratuitamente 019 937.52.36.

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Completamente. Il pagamento avviene in modo del tutto sicuro, tramite l’azienda californiana specializzata Stripe, con una comunicazione criptata (https) e certificata da un’autorità indipendente (Godaddy.com). Non avremo mai accesso al vostro numero di carta di credito, che viene trasmesso direttamente a Stripe, ai soli fini della validazione della transazione. Non c’è quindi alcuna traccia delle informazioni relative alla vostra carta di credito nella nostra banca dati. Offriamo servizi a pagamento da agosto 2010 e non abbiamo mai avuto alcun caso di violazione della sicurezza relativa ai pagamenti tramite carta di credito.

C’è una garanzia in caso non fossi soddisfatto?

Sì. Se non foste interamente soddisfatti, contattateci entro 7 giorni dall’acquisto e vi rimborseremo il pagamento. Per poterlo fare, è indispensabile che vi identifichiate, aprendo una sessione sul sito, prima di selezionare ‘Altro’ nel modulo di contatto. Questa garanzia non si applica al menu Maratona dell’abbonamento PREMIUM. Per l’abbonamento VIP Nutrizionista, questa garanzia cessa al momento in cui riceviamo il tuo questionario medico compilato. Per maggiori informazioni, consultate la nostra politica di rimborso.

I miei dati personali rimarranno riservati?

Sì, i vostri dati personali sono protetti e riservati. Non condividiamo mai i vostri dati con nessuno, e non utilizziamo mai i vostri dati per dei fini diversi dal fornirvi il servizio che avete scelto. Per maggiori informazioni leggete la nostra norme sulla privacy.

Top