Team Nutrizione

Le nostre nutrizioniste/dietiste si impegnano a migliorare la tua alimentazione, affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi.

Utilizzano le nuove tecnologie per semplificarti la vita, e per proporti un servizio altamente personalizzato. Grazie al supporto decisionale informatico concepito da SOSCuisine, generano automaticamente i tuoi menu personalizzati e le liste degli ingredienti secondo le tue necessità e desideri, certandosi al contempo che rispettino completamente le più recenti raccomandazioni nutrizionali. Inoltre, utilizzano il blog e le reti sociali per accompagnarti ogni giorno verso un’alimentazione veramente adeguata alla tua situazione. In poche parole, ogni giorno innovano affinché sia per te un gioco da ragazzi mettere in pratica l’alimentazione che ti è più gradita, quale che essa sia (senza glutine, a basso contenuto di FODMAP eccetera)!

Dott.ssa Danielle Lamontagne

Nutrizionista, direttrice del Team Nutrizione

Danielle Lamontagne

Nutrizionista, membro dell’Albo professionale dei nutrizionisti del Québec (OPDQ). Con 25 anni di esperienza, Danielle dirige il Team Nutrizione dal 2006. La sua esperienza nella riprogrammazione alimentare personalizzata, un metodo per portare le persone verso cambiamenti consapevoli e duraturi, fa parte integrante della formula SOSCuisine.

Top

Dott.ssa Jef L’Ecuyer

Nutrizionista

Jef L'Ecuyer

Nutrizionista, membro dell’Albo professionale dei nutrizionisti del Québec (OPDQ) e dei Dietisti del Canada, e specialista della Dieta FODMAP, Jef propone una visione semplice, efficace e pratica riguardo la pianificazione dei pasti quotidiani.

  • Jef L'Ecuyer on linkedin

Top

Dott.ssa Francesca Tiberi

Nutrizionista

Francesca Tiberi

Membro dell’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB) e laureata presso l’Università Politecnica delle Marche, Francesca è una nutrizionista che vive con estrema passione il proprio lavoro. Non sottovaluta mai il lato umano del rapporto con i pazienti, fondamentale per il successo di qualsiasi percorso nutrizionale. Il suo entusiasmo e la sua curiosità la spingono a ricercare e studiare continuamente strategie alimentari che possano essere sempre più efficaci e personalizzate, con particolare attenzione a pazienti con intolleranze, pazienti sportivi e pazienti oncologici.

Top