TOP 10: Ricette caraibiche

20 febbraio, 2020 , , , ,

I mesi invernali sono il periodo ideale per un soggiorno riposante ai Caraibi. Ma siccome non tutti possono permettersi il viaggio, abbiamo pensato ad un modo semplice e economico per farvi evadere dalla routine quotidiana e mettere il sole e i profumi dei Caraibi sulla vostra tavola. Eccovi dunque le nostre 10 migliori ricette caraibiche da provare senza indugi.

#10 – Pollo alle arachidi

Pollo alle arachidi

Pollo alle arachidi

Il burro di arachidi aggiunge ricchezza e sapore a questo piatto ispirato alla cucina caraibica.

Vedere la ricetta >>

#9 – Crema d’ananas alla vaniglia

Crema d'ananas alla vaniglia

Crema d’ananas alla vaniglia

Questo dolce al cucchiaio, tipico della Martinica, ha un gusto esotico e fresco, che completa degnamente un buon pasto.

Vedere la ricetta >>

#8 – Pollo antillano

Pollo antillano

Pollo antillano

Quando una ricetta richiede del curry e del latte di cocco, come in questo caso, si va a colpo sicuro. Il risultato è un pollo profumato al punto giusto senza essere troppo speziato.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.