TOP 10 Ricette con sciroppo d’acero

27 febbraio, 2018 ,

#3 – Stufato di pollo e peperoni agli agrumi

Stufato di pollo e peperoni agli agrumi

Stufato di pollo e peperoni agli agrumi

È uno stufato molto semplice, ma è davvero delizioso. Potete tranquillamente abbondare con le dosi : il giorno dopo sarà altrettanto buono, e può essere congelato senza problemi.

Vedere la ricetta >>

#2 – Prosciutto alla birra e allo sciroppo d’acero

Prosciutto alla birra e allo sciroppo d'acero

Prosciutto alla birra e allo sciroppo d’acero

Quando si parla di prosciutto in Canada, non può certo mancare lo sciroppo d’acero! Si avvicina la Pasqua, e questa ricetta cade proprio a puntino. Si prepara con la pentola a lenta cottura e non richiede troppo impegno.

Vedere la ricetta >>

#1 – Composta di pere allo sciroppo d’acero e alle spezie

Composta di pere allo sciroppo d'acero e alle spezie

Composta di pere allo sciroppo d’acero e alle spezie

Questa composta di frutta è piacevolmente speziata e addolcita dal nostro ingrediente principale. Possiamo gustarla così com’è, o assieme a uno yogurt oppure con una crepe. Buon “tempo degli zuccheri” a tutti!

Vedere la ricetta >>

Dieta vegana e 400 ricette vegetaliane

Siete mai stati in una capanna dello zucchero ?

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.