Le migliori 10 ricette di pasta con pochi ingredienti

24 maggio, 2018 , , ,

La pasta è un ingrediente principe nella nostra cucina, che possiamo trovare in varie forme e che offre numerosi vantaggi : costa poco, si conserva facilmente ed è semplicissima da preparare. È l’ora di dire basta ai sughi pronti (che spesso hanno un elevato tenore di sale) ed è tempo di mettersi ai fornelli per preparare queste ricette che richiedono pochi ingredienti e sono davvero deliziose !


Menu sana e equilibrata

#10 – Macaroni and cheese

Macaroni and cheese

Macaroni and cheese

I maccheroni al formaggio sono il “cibo consolatorio” per eccellenza, un vero must per quel che riguarda le ricette a base di pasta. La nostra ricetta prevede una nota speziata che arricchisce il sapore del piatto.

Vedere la ricetta >>

#9 – Spaghetti con pomodorini

Spaghetti con pomodorini

Spaghetti con pomodorini

Pronta in 20 minuti, questa ricetta è davvero semplice. Divertitevi ad insaporirla con le erbe aromatiche del vostro giardino!

Vedere la ricetta >>

#8 – Pasta con le salsicce e il cavolfiore

Pasta con le salsicce e il cavolfiore

Pasta con le salsicce e il cavolfiore

Già testata e approvata da numerosi figli dei nostri abbonati, questa ricetta tutto in uno è un successo garantito ! Ideale per riutilizzare un avanzo di cavolfiore.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 Pagina successiva

The following two tabs change content below.

Autori

Jeanne Dumouchel

Jeanne Dumouchel

Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l’Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un’utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *