L’alimentazione sportiva per i vegetariani e i vegani

15 agosto, 2017 , , , , , , , ,

Per concludere :

Non dovete necessariamente compromettere le vostre performance sportive perché state seguendo un’alimentazione vegetariana o vegana. Si possono soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali seguendo questo tipo di alimentazione a patto che abbiate una dieta varia e che contenga una fonte di proteine e di verdure a pranzo e a cena.

Nota: Le informazioni fornite sono basate sui migliori dati disponibili al momento della redazione e possono non essere applicabili a tutti gli atleti. Consultate sempre un dietologo per ottenere dei consigli personalizzati.

Dieta vegana e 400 ricette vegetaliane

Pagine:Pagina precedente 1 2 3 4

The following two tabs change content below.

Autori

Zeina Khawam

Zeina Khawam

Nutrizionista at The Foodie RD

Zeina è una dietologa nutrizionista membro dell’Ordine professionale dei dietologi del Québec e dei Dietologi del Canada. Offre consulti a persone che desiderano cambiare il proprio stile di vita, che si tratti di perdere peso, aumentare la massa muscolare, incrementare i livelli di energia, migliorare le prestazioni sportive o semplicemente vivere in migliore salute.

One Response to “L’alimentazione sportiva per i vegetariani e i vegani”

luglio 04, 2018 at 1:21 pm, marianna salvatori said:

Io ho fatto attività sportiva a livello agonistico per anni e ritengo molto improbabile rinunciare alla carne e al pesce..io rinunciavo a malincuore solo ai dolci che però ora compro su vian shop. com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *