TOP 10: Dessert di Natale per tutti i gusti

2 dicembre, 2019 ,

Per festeggiare il Natale ci si riunisce intorno a un buon pasto in famiglia, di cui il dessert è senz’altro il momento più importante. Perciò ci si deve assicurare che sia perfetto. Ormai non è raro ricevere ospiti con diete particolari come senza glutine o vegane. Abbiamo tenuto conto di queste esigenze particolari nella nostra lista dei 10 migliori dolci natalizi!


#10 – Tronchetto al cioccolato

Tronchetto al cioccolato

Tronchetto al cioccolato

Il tronchetto di Natale è un classico dolce natalizio. Sapevate che la sua origine è legata alla celebrazione del solstizio d’inverno?

Vedere la ricetta >>

#9 – Mousse con formaggio al lime

Mousse con formaggio al lime

Mousse con formaggio al lime

Con solo 3 g di carboidrati netti per porzione, questa piccola mousse è l’ideale per concludere un pasto chetogenico.

Vedere la ricetta >>

#8 – Torta vegana al cioccolato

Torta vegana al cioccolato

Torta vegana al cioccolato

Questa torta al cioccolato, a differenza dei dolci tradizionali, non contiene né uova né latte e quindi si può servire senza problema agli amici vegani. Ha un gusto ricco e una consistenza morbida. Se volete un menu natalizio vegano completo, cliccate qui.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.