I nostri articoli più letti del 2022

19 dicembre, 2022 , ,

Quali dei nostri articoli del 2022 vi hanno interessato di più sul nostro blog? La salute digestiva e quella del cuore, la dieta FODMAP e le buone abitudini alimentari sono stati certamente al centro dei vostri pensieri! Mentre l’anno volge al termine, per chi li avesse persi o volesse leggerli di nuovo, ecco i 10 articoli più popolari de nostro blog nel 2022.

#10 – Diabete e stile di vita: quali sono i punti chiave?

Per ottimizzare il controllo del diabete di tipo 2 o prevenire la sua progressione, è importante concentrarsi sulla dieta e l’attività fisica, ma anche sulla gestione del sonno e dello stress.

Leggi l’articolo >>

#9 – 7 consigli per conservare frutta e verdura

Ecco alcuni consigli pratici su come conservare frutta e verdura al meglio per prolungarne la vita, riducendo gli sprechi e risparmiando.

Leggi l’articolo >>

#8 – Endometriosi e alimentazione

Questo articolo si focalizza in particolare su alcune strategie dietetiche che possono aiutare a controllare i sintomi associati all’endometriosi, una malattia cronica e infiammatoria che colpisce una donna su dieci.

Leggi l’articolo >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Cinzia Cuneo
Italiana di nascita e canadese d'adozione, Cinzia ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio per aiutare i numerosi «aventi bisogno» a riprendere il controllo della loro alimentazione. Così è nata SOSCuisine. Ingegnere di formazione al Politecnico di Torino, Cinzia ha conseguito un Master's Degree in scienze applicate all'École Polytechnique de Montréal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.