TOP 5: Ricette per fare il pieno di vitamina D

27 ottobre, 2020 , ,

#2 – Zuppa di pesce oukha alla russa

Zuppa di pesce oukha alla russa

Zuppa di pesce oukha alla russa

Ecco un modo diverso dal solito di servire il pesce: in una zuppa! Tra l’altro è perfetta per appagarvi e darvi tanta vitamina D quando fuori fa freddo. Il termine oukha significa « brodo di pesce » in russo.

Vedere la ricetta >>

#1 – Trota alle mandorle

Trota alle mandorle

Trota alle mandorle

Questa ricetta consente di preparare il pesce facilmente e con un risultato garantito. Le mandorle aggiungono una nota croccante che si sposa perfettamente col gusto delicato della trota.

Vedere la ricetta >>


Credete di assumere vitamina D in quantità sufficiente? Fatecelo sapere su Facebook o nei commenti qui sotto!

Pagine: 1 2

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.